Ambienti Sensibili e Sostenibili
Piazzale Cadorna – Foro Bonaparte – Via Cappellari
Fuorisalone Milano Design Week
9 – 14 aprile 2013
Inaugurazione su invito: giovedì 11 aprile 2013, ore 18, Via Cappellari 3 – Milano
Tavola rotonda organizzata da Associazione Culturale Plana e Labormentis - Segue rinfresco
La salute, la tutela ambientale e l’ottimizzazione delle risorse, oltre ad essere gli obiettivi di una società consapevole, sono i percorsi obbligati per il contenimento delle spese personali.
“Ambienti Sensibili e Sostenibili” è una Mostra capace non solo di proporre al pubblico i prodotti ed i progetti delle Aziende più innovative e sensibili ma, al contempo, in grado di “educare” il Visitatore a scelte di contenuto etico orientate alla tutela del prossimo e della natura.
Ideato dall’Associazione Culturale Plana insieme alla partecipazione di Aziende leader ed in collaborazione con Montanaro Design per quanto riguarda l’allestimento dello spazio espositivo, “Ambienti Sensibili e Sostenibili”, è un progetto nato con lo scopo di presentare prodotti e/o soluzioni strutturali sempre innovative ed efficaci dedicate agli ambienti domestici e lavorativi non tralasciando il tema dello spazio pubblico, esaminato in modo traversale e decisamente attuale.
L’Evento “Ambienti Sensibili e Sostenibili” si articolerà, durante i giorni del Salone del Mobile, in una serie di manifestazioni/momenti che si svolgeranno negli spazi di proprietà di Reale Immobili. Lessmore sarà presente all'interno della mostra nella centralissima via Cappellari con la libreria More_Light e la seduta 2onde