More Bench

More Plus Desk
More Bench: panca in cartone
Materiali: cartone e legno FSC (rovere)
Collezione Ecodesign

Design Giorgio Caporaso, 2014
Anno di produzione 2014
Realizzato e distribuito da Lessmore

Il cartone non è mai stato così resistente. More Bench sfrutta tutta l’essenzialità delle morbide linee di More per formare una seduta allungata su cui sedersi in uno, in due, in tre o, perché no, anche in quattro. Una panca lineare composta da strati di cartone posizionati di taglio che esalta contemporaneamente la resistenza, l’effetto estetico dell’ondulatura e le sensazioni visive e tattili di questi strati a base cellulosica.
Elegante, grazie anche alle sue finiture in legno di rovere, oppure in vari colori laccati More Bench regala un nuovo gusto all’attesa e alla condivisione di spazi o momenti.
Uno studio di design consapevole pensato per la socializzazione e per adattarsi in modo estremamente versatile a spazi ordinari e straordinari in cui dare un senso di accoglienza o di riposo e seduta. In una sala di attesa, ai piedi di un letto, in un corridoio o in un vestiaire oppure nei nostri spazi di casa. In un soggiorno, in ufficio, in un negozio, in un museo o in uno stand.
More Bench è un arredo semplice che facilita la vita perché solido ma allo stesso tempo funzionale, facile da spostare e riposizionare. Progettato e costruito secondo l’approccio ecosostenibile della Giorgio Caporaso Ecodesign Collection di Lessmore, More Bench riscrive in chiave contemporanea la piacevole sensazione che si prova sedendosi su un elemento naturale come un tronco o un sasso, ridisegnando il concetto della cara amata panca.



More Bench - Cardboard bench by Giorgio Caporaso for Lessmore
More Bench - Cardboard bench by Giorgio Caporaso for Lessmore
More Bench - Cardboard bench by Giorgio Caporaso for Lessmore
More Bench - Cardboard bench by Giorgio Caporaso for Lessmore